✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!) Rispondi a: bb cream/fondotinta per pelle molto sensibile (Costanza del team, aiuto!)

#87767
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Se riesci a provare i campioncini è la cosa migliore.
Stamattina ero in farmacia e ho guardato per curiosità. La crema colorata di La Roche che ricordavo io era della linea Toleriane e non si trova più. C’era quella della linea Hydreane, che però io non uso perché contiene profumo e mi da fastidio (non so se anche tu hai lo stesso problema).
Mi è caduto l’occhio su un fondotinta adatto a pelli normali e secche (come ti dicevo la mia pelle da mista sta virando al secco, non so se per l’età o i primi accenni di freddo, qui da me ha già nevischiato). Comunque il fondotinta si chiama Toleriane Teint Acqua-crema; penso che appena finita la Bb cream Bionike lo proverò, magari ‘allungato’ con il siero idratante (lo faccio spesso per rendere la crema colorata più leggera e idratante).
Buona giornata!! =D

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json