✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#87774
superKiParticipant
Messaggi: 36

Posso darti un consiglio diverso per quanto riguarda il fondotinta? Se hai una profumeria o un Coin vicino a casa chiedi se hanno dei truccatori che vengono gratuitamente a truccare le clienti … da me lo fanno spesso e ci vado proprio per capire cosa mi può stare meglio e devo dire che è una cosa fantastica perchè ti spiegano tantissime cose e poi puoi decidere di acquistare quello che ti ha messo sul viso o no ma in questo modo eviti di comprare mille fondotinta e mille ombretti che magari su di te non vanno bene ed è anche un risparmio di soldi. Usando poi ottimi prodotti (lo consiglio sempre per quanto riguarda il viso) la formazione di punti neri e brufoli andrà a sparire …. ricorda che la qualità è tutto. E’ vero che magari spendi un pochino di più però se poi il viso è a posto il gioco VALE assolutamente la candela.
Per quanto riguarda il come truccarsi guarda tutti i video che ti hanno postato le altre ragazze ma ti consiglio di fare delle prove su te stessa magari la sera prima di andare a letto e partire da poche cose… imparerei ben presto a capire i colori che ti stanno meglio e quelli che assolutamente non devi mettere oppure li puoi mettere con abbinato un colore che smorzi in modo da non sembrare un pagliaccio e ti verrà naturale.
Un altro consiglio che ti posso dare è di acquistare gli ombretti IN PENNA…io li amo con tutto il cuore e bene o male ormai li hanno quasi tutti i brand, Chanel, Pupa, Deborah, Wycon, Make up Forever, Diego Dalla Palma ecc sono bellissimi e li metti in un attimo! Riesci ad usarli a mo di eyeliner oppure li puoi sfumare e il gioco è fatto! Devo dire che io ho smesso completamente, con l’arrivo di questo nuovo packaging, di acquistare ombretti in polvere… li amo proprio!

POST POPOLARI