✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#87861
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@superKi Io ho sempre sentito dire che se mi faccio truccare da un truccatore, poi almeno un prodotto lo devo prendere.
Boh io anche se uso il fondotinta Dior Star, ho aspettato il momento giusto per prenderlo scontato del 15% da Sephora (poche volte all’anno Sephora fa lo sconto del 15% o del 20%). E comunque ho visto che in altre profumerie questo fondotinta costa di più. Ovviamente i truccatori non vengono quando ci sono gli sconti.
Da me Coin non c’è. 🙁

@lizcolet
in realtà un ombretto in penna può aver senso, come no. Cioè io ad esempio ho delle vene fino verso le sopracciglia che mi si vedono, quindi preferisco: base per ombretto (I love stage di Essence, che però ha il difetto di essere un po’ scuro per me) + ombretti in polvere.
Comunque degli ombretti in stick ti consiglio questi (io ne ho uno solo e alla fine mi sono pentita di non averlo preso beige così avrei potuto metterlo fino alle sopracciglia):

Se lo prendi, non prenderlo a prezzo pieno, aspetta i momenti in cui lo scontano a 3,90€ (se vuoi un colore in particolare, magari è meglio prenderlo a prezzo pieno perchè poi rischi di non trovarlo più).
Alla fine però a me questo prodotto non semplifica la vita, tanto poi lo devo comunque fissare con gli ombretti in polvere (e in realtà mi rende difficile sfumature da fare sopra con altri ombretti).
Se cerchi un prodotto che davvero faccia risparmiare tempo è questo (non serve una base per ombretto e nemmeno fissarlo con ombretti in polvere):

POST POPOLARI