✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI colla x ciglia finte. Rispondi a: colla x ciglia finte.

Rispondi a: colla x ciglia finte.

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI colla x ciglia finte. Rispondi a: colla x ciglia finte.

#87927
samiraSubscriber
Messaggi: 514

anche io ho ne ho provate diverse DUO,ARDEL,LASHGRIP costo sui 10 euro buone ma a parte che devi trovare il giusto tempo di attesa trovo scomodo il packaging tipo tubetto di dentifricio che se schiacci troppo ne esce una quintalata e poi mi si staccava sempre l’anglo interno,MARIO GIUSSANI 4 euro sia nera che bianca venduta con una specie di bastoncino per prelevare il prodotto e applicarlo molto buona comprata e ricomprata non mi si sono mai scollate le ciglia le mettevo e non ci pensavo più,purtroppo non so se hanno cambiato la formulazione o un mio problema ne sono diventata allergica,poi ho provato ESSENCE la migliore in assoluto nessun tempo di attesa nessuna allergia tubetto tipo lucidalabbra facile nell’applicazione e reggono fino a che non ti strucchi,consiglio ciglia finte e altri prodotti del marchio KRYOLAN costano dai 6,50 euro in su ci sono tanti modelli diversi da quelli per la vita di tutti i giorni a quelli più per dei look particolari li trovi online o dei negozi per trucchi da teatro cinema ecc

POST POPOLARI