✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

#87966
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao @Martina2706, la mia pelle è grassa con tendenza ad avere brufoletti principalmente sul mento ma anche sul resto del viso all’occorrenza e punti neri sul naso ma di quelli piccolini. Detto questo io ho comprato la brufocrema perché ad un certo punto ho avuto uno sfogo terribile di brufoli che restavano belli rossi e infiammati per tantissimo tempo (complice anche il mio maledetto vizio di stuzzicarli) per poi lasciare una macchia scura che non se ne voleva proprio andare. In quel periodo quindi ho usato questa crema come trattamento d’urto, applicandola in modo omogeneo su tutto il viso e poi in modo abbondante sui singoli brufoli e lasciandola agire così tutta la notte. La primissima volta pizzacava da morire per i primi 10/15 minuti ma già la mattina dopo erano sfiammati, poi con un applicazione costante tutte le sere per circa due mesi la pelle si è proprio purificata e i brufoletti che mi sono spuntati ogni tanto (molti meno di prima) non lasciavano brutti segni e se ne andavano in fretta. Adesso che la mia pelle è normale non la uso sempre, a meno che non abbia qualche brufoletto da mandare via, in questo caso la applico in modo abbondante come dicevo prima e la lascio tutta la notte in azione. A me da dei risultati fantastici, mai provato niente di simile per i brufoli, ma per i punti neri invece non trovo abbia efficacia! La crema idratante che uso non è fitocose ma quella che ho al momento, adesso uso mi luz di tea natura ad esempio, e io la applico comunque prima della brufocrema perché, non essendo una crema idratante, altrimenti sento la pelle tirare e mi da fastidio. Oddio ho scritto un papiro, scusami ma la capacità di sintesi non è una mia dote XD Spero almeno di essere stata chiara!

POST POPOLARI