✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP miglior mascara…ciglia sensazionali si o no? Rispondi a: miglior mascara…ciglia sensazionali si o no?

Rispondi a: miglior mascara…ciglia sensazionali si o no?

Homepage Forum PRODOTTI TOP miglior mascara…ciglia sensazionali si o no? Rispondi a: miglior mascara…ciglia sensazionali si o no?

#87989
superKiParticipant
Messaggi: 36

Ciao Manu! Allora…io sto sempre su una fascia medio alta parlando di prodotti per il viso quindi scarto assolutamente la fascia bassa però ho scoperto un mascara di Essence che è una meraviglia… credo che sia tutto merito dello scovolino in silicone però per ora devo dire che è il prodotto che mi soddisfa di più in assoluto! Io ho provato Maybelline Volume Express, L’Oreal Double Extension, Bionike Volume, Faux Cils Extension di L’Oreal con in quali mi sono sempre trovata benissimo fino a quando, una sera, vidi una mia amica che si metteva un mascara che le faceva ciglia fantastiche… lo dico perchè lei non ha mai avuto belle ciglia, spioventi e corte, e con quello cambiavano aspetto! Incredibile è il mascara di Essence I Love Extreme fucsia…. io non so se sia lo scovolino di silicone, forse si, ma LO AMO davvero! Non compravo nulla di Essence perchè avevo provato qualcosa e non mi piaceva, solo bei colori ma poi la qualità addosso si vedeva… anche gli smalti… con un niente si staccano… ma questo mascara lo adoro davvero! So che non è il massimo però sto guardando in giro per vedere se trovo altri mascara con lo scovolino in silicone…
Devo dire anche che il costo mi ha fatto dire “vabbè per 3 euro lo provo se poi non mi piace non ho buttato via così tanti soldi” giuro… 3 EURO! Ti direi di provarlo… è quello fucsia è?

POST POPOLARI