✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per una giovane Top Model Rispondi a: Trucco per una giovane Top Model

Rispondi a: Trucco per una giovane Top Model

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco per una giovane Top Model Rispondi a: Trucco per una giovane Top Model

#88057
LoveEMParticipant
Messaggi: 2

Ciao Clio, grazie mille per il consiglio, prenderò spunto dal trucco di Vanessa perchè mi piace molto e credo sia più adatto a me. Un’ultima cosa: spesso mi trucco di marrone, bronzo, beige,…facendo smookie eyes(per le uscite la sera) oppure eye-liner per tutti i giorni. Sapresti consigliarmi quali sfumature o colori potrei utilizzare che stia bene con il mio incarnato senza andare troppo a esagerare e non usare sempre i soliti colori? Mi è sempre piaciuto truccarmi o spesso mi capita anche di truccare le mie amiche, dunque sono una tipa a cui piace osare e fare trucchi un po’ più elaborati con sfumature,… Ti allego delle mie foto così puoi capire un po’ come sono fisicamente(taglio degli occhi, carnagione per la scelta di colori…) e il mio modo di truccare. Il set di ombretti invece è per farti vedere che ho un bel po’ di colori ma uso sempre quelli a sinistra o al centro (morroni-bronzo..) così puoi vedere un po’ quali altri potrei usare. Mi piacciono anche molto le ciglia finte ma l’unica volta che sono riuscita a metterle è stato nella foto in grande a destra del collage che ti ho inviato. Sono un po’ imbranata a metterle hahahah.
Grazie di cuore!!! :-*

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI