✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO da dove cominciare per imparare a truccarsi Rispondi a: da dove cominciare per imparare a truccarsi

#88078
IlariaBonottiParticipant
Messaggi: 1

Ciao! Per esperienza personale ti posso dire di guardare molti video su youtube, ma ti consiglio di variare, non focalizzandoti solo su un unico canale. Io, appunto, ho iniziato così, e alla fine avevo visto talmente tanti video che avevo capito come comportarmi davanti alla mia forma di occhi, viso…
Per quanto riguarda le cose necessarie, sicuramente d’aiuto sono i pennelli. Ho sentito parlare molto bene di quelli Essence, anche se io, ne ho comprato un set (abbastanza professionale)in sentole sintetiche su Internet a un prezzo veramente stracciato. Poi, avevo comprato una trousse Deborah completa di ombretti, lucidalabbra, cipria, blush e terre e quindi ho iniziato così! Piano piano vedrai che ti migliorerai sempre di più, non solo di “tecnica” ma anche per quanto riguarda la scelta dei prodotti!
In bocca al lupo, e benvenuta in questo mondo! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json