SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quali rossetti per andare a lavoro/scuola? Rispondi a: Quali rossetti per andare a lavoro/scuola?

Rispondi a: Quali rossetti per andare a lavoro/scuola?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Quali rossetti per andare a lavoro/scuola? Rispondi a: Quali rossetti per andare a lavoro/scuola?

BlairWaldorfParticipant

beh, penso che tutto dipenda innanzitutto dal tuo ambiente di lavoro, e da cosa ti fa sentire a tuo agio.
Se ti senti bene ad andare al lavoro con un rossetto rosso e ti trovi in un ambiente in cui non è proprio controindicato (chessò, dresscodes particolari)… why not? 😉
In ogni caso… io non posseggo troppi nudes e coi malva è da poco che ci sto facendo amicizia, quindi i miei “go-to” diurni sono dei rosa e dei pesca/corallo che però siano discreti e tendano al neutro (un esempio è speed dial di mac)… ma capisco che forse non è quel che ti interessa.
Se ti piace il colore ma lo vuoi rendere portabile io mi orienterei su finish lucidi e sheer, se non addirittura su dei lucidalabbra… in modo tale che hai un tocco di colore ma è smorzato dal finish non troppo pieno e coprente e glossato 😉 Tipo i glossy stylo di Kiko, ma un sacco di marche fanno questo tipo di finish, Dior di sicuro ne fa, YSL c’ha i rouge voluptè sheer (mi pare si chiamino così), e mac fa i luster (di cui magar potresti voler dare un’occhiata a plumful).

POST POPOLARI