✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori? Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori? Rispondi a: Tinte labbra… quali le migliori?

#88095
nevecaldaParticipant
Messaggi: 135

Nuove tinte…. Riconfermo l’impressione sul rossetto no transfer di Sephora, che non mi piace.
Provato le ColorPop 🙁 Disastro…. Non capisco come possano piacere queste tinte. Secche, gessose. Appena stese, già fanno le rughine e pellicine, anche se non ci sono… Ho preso il Tulle (troppo marrone, niente a che fare con i colori che vedevo su swatch) e il Solow, un bel colore, ma non mi piace la resa. Queste sono le peggiori che ho… Poi prese tre rossetti Bourjois Velvet in Gran Cru, Ist-Nude e Framboise (anche se nn è questo il nome). Ho provato Ist-Nude. A differenza delle tinte italiane, sono più sottili, ma coprono bene. Seccano un pochino anche loro.
Poi Tinta NXY, nel color Montecarlo: molto leggera, non si sente sulle labbra. Forse la migliore, fino ad ora 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json