✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli terribili aiuto!! Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Capelli terribili aiuto!! Rispondi a: Capelli terribili aiuto!!

#88229
ilsaParticipant
Messaggi: 7

ciao Clacli!ho lo stesso problema (ho anche scritto un post al riguardo,di recente,chiedendo se qualcuno conosceva una buona lozione/integratore anticaduta).Il dermatologo imputa il diradamento alla mia tiroide,ma non voglio dilungarmi troppo sulle cause, che secondo me sono molto più legate allo stress psicologico…Vedo UN PO’ di miglioramento facendo 1 volta al mese, da alcuni mesi,la ricostruzione alla keratina da un bravo parrucchiere ,il quale prima fa una specie di “esfoliazione” della cute con un prodotto che profuma molto di menta/eucalipto per liberare la cute dal sebo,e stimolare i capelli a crescere. Oltre a ciò prendo il Bioscalin per 2 mesi (ora sono al secondo).Ciò purtroppo non migliora il fatto che si sporcano subito, mi dispiace non poterti aiutare su questo fronte: infatti li tengo abbastanza corti, più o meno a metà del collo, per poterli lavare abbastanza spesso. Se puoi informati nella tua zona su quali parrucchieri sono bravi in quel tipo di trattamenti alla keratina,per ispessire un po’ il capello..Sono cmq spiacente di non essere utile sul fronte dello sporco

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json