SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS ROSSORI VISO Rispondi a: SOS ROSSORI VISO

Rispondi a: SOS ROSSORI VISO

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS ROSSORI VISO Rispondi a: SOS ROSSORI VISO

S1LV1AParticipant

Ciao! Anche io ho la pelle che tende ad arrossarsi in alcuni punti e non credo di essere ancora riuscita a trovare un rimedio del tutto soddisfacente, soprattutto quando il rossore e’ abbinato a pelle un po’ danneggiata (a me succede soprattutto sulla fronte al centro degli occhi). In ogni caso ti posso dire che il Secret Camouflage e’ un prodotto straordinario, io lo uso su rossori, brufoli e anche occhiaie e fa bene il suo lavoro. In più ce l’ho da due anni, si comporta ancora come il primo giorno e ne ho ancora una tonnellata, quindi se fossi in te lo comprerei in ogni caso. Anche il fondotinta Vichy Dermablend può essere una soluzione, a me non piace particolarmente perché mi si lucida la pelle pero’ devo ammettere che la copertura e’ eccellente e ne basta pochissimo. Lascerei invece perdere i correttori verdi, la mia esperienza e’ sempre stata negativa in quel senso.. Spero di esserti stata utile, se trovi qualcosa di rivoluzionario fammi sapere!! 🙂

POST POPOLARI