✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

Rispondi a: sos pori dilatati

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

#88472
MartyMParticipant
Messaggi: 5

@saraLo
Ciao! Anch’io come te soffro di pori dilatati e punti neri..
Ho sempre cercato un prodotto miracoloso che mi aiutasse a risolvere questi problemi ed ho provato moltissimi prodotti non naturali e il problema sembrava migliorare nei primi periodi di applicazione, ma poi la mia pelle iniziava a peggiorare! Sono passata da un anno ai prodotti naturali e la mia pelle sta molto meglio! La svolta c’è stata con l’acquisto del Clarisonic!!! Fantastico! I pori si sono ristretti e i punti neri sono migliorati! Ti consiglio di acquistarlo! Io lo utilizzo mattina e sera: mi bagno il viso, metto uno strato di detergente e via con la pulizia! Un ultimo consiglio che posso darti è di utilizzare delle maschere all’argilla, di farla una volta a settimana e di ricordarti che la tua pelle non ha solo bisogno di essere “asciugata”, ma anche di essere coccolata, quindi non avere paura di idratarla per bene e di usare degli oli vegetali leggeri! Vedrai che con qualche coccola in più sarà meno stressata e migliorerà! 😉 (con me ha funzionato)

POST POPOLARI