✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti infallibili per pelle secca Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO prodotti infallibili per pelle secca Rispondi a: prodotti infallibili per pelle secca

#88480
ladillyParticipant
Messaggi: 79

Ciao!io ho la pelle secchissimaaaaaaa!!!!!! in inverno o comunque durante i cambi di stagione mi viene addirittura una specie di dermatite seborroica e la dermatologa mi ha consigliato questa crema qui http://www.starbene.it/parafarmaci/uriage-ds-emulsione-40ml-912799398 , che ti consiglio nei periodi di particolare secchezza della pelle. Durante i periodi in cui ho semplicemente la pelle molto secca, utilizzo di notte la crema di Clinique Dramatically different ( http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Idratare-e-Nutrire/Trattamenti-giorno/Dramatically-Different-Moisturizing-Lotion/P1435003?skuId=272923&LGWCODE=272923;97885;3577&cm_mmc=Search_Search_Google_Shopping-SephoraIT__) con la quale mi trovo molto bene , al mattino mi sveglio con una pelle favolosa!!!!!!!
La mattina, 2 volte a settimana effetto uno scrub,o fatto in casa con miele, zucchero e olio di oliva, o quello di LUSH ” let the good times roll” /https://www.lush.it/shop/product/product&product_id=1476).
Come crema idratante da giorno uso questa ( prima del fondotinta), http://www.farmacialaboratorio.it/prodotti/vendita-cosmetici-on-line-e-prodotti-viso/creme-antirughe-e-anti-eta/crema-viso-antirughe, un prodotto valido di farmacia , che costa poco perché senza nome ma che vale quanto i prodotti sisley ( che usavo ).
Come fondotinta uso l’YSL lE Teint tocuhe eclat ( http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fondotinta/Le-Teint-Touche-Eclat/P1083022) e come cipria uso la Mineralize skin finish natural di Mac ( http://www.maccosmetics.it/products/spp/shaded.tmpl?CATEGORY_ID=CAT9861&PRODUCT_ID=PROD30734) ,che non secca la pelle. Mi porto sempre dietro l’acqua termale, fondamentale per idratare la pelle…la mia preferita quella di Caudalie (http://www.maccosmetics.it/products/spp/shaded.tmpl?CATEGORY_ID=CAT9861&PRODUCT_ID=PROD30734) .
Come struccante uso o il take the day off di clinique, in forma di burro ( http://www.sephora.it/Make-up/Struccanti/Viso/Take-the-Day-Off-Cleansing-Balm-Balsamo-struccante-delicato/P28929) , o il latte struccante idratante di Fragonard ( http://www.fragonard.com/parfums_grasse/cosmetiques/soins-essentiels-c-28.htm) . HO 21 anni ma una pelle secchissima!!! spero di esserti stata d’aiuto!!! bacii

POST POPOLARI