✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto Prodotti Avène: esiste qualcos'altro? Rispondi a: Aiuto Prodotti Avène: esiste qualcos'altro?

Rispondi a: Aiuto Prodotti Avène: esiste qualcos'altro?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiuto Prodotti Avène: esiste qualcos'altro? Rispondi a: Aiuto Prodotti Avène: esiste qualcos'altro?

#88494
BertaBertaParticipant
Messaggi: 1

Ciao. Ti scrivo per esperienza personale che consiglio vivamente a chiunque mi domandi. Ho 23 anni e durante tutta l’adolescenza ho sofferto molto di acne e conseguente periodo depressivo. Per cercare di coprire il più possibile mi coprivo di fondotinta che poi puntualmente andava ad aggravare ulteriormente la situazione, un dramma insomma! Ho cominciato a testate qualsiasi tipo di marca di makeup e prodotti per pulizia viso partendo prima dalle migliori case profumiere e passando poi a quelle farmaceutiche. Tra queste ultime ho testato avène, la roche posay, vichy ecc., tutte esperienze con risultato deludente; i brufoli continuavano ad uscire, la pelle era arrossata e gonfia, per non parlare dell’effetto mascherone che ne conseguiva. Finalmente qualche anno fa sempre per caso ho deciso di provare dei prodotti di makeup e non solo della Lepo cosmetics e bhè… La adoro!!!! La mia pelle è liscissima morbida e omogenea e in più non sono più costretta ad usare fondotinta al quale ho sostituito una cipria colorata e leggerissima. Che dire… Da provare!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json