✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per la scuola Rispondi a: Trucco per la scuola

Rispondi a: Trucco per la scuola

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per la scuola Rispondi a: Trucco per la scuola

#88603
NuwandaParticipant
Messaggi: 5

Ciao, anche io mi trucco per andare a scuola e amo i trucchi naturali, quindi ti spiego quel che faccio io la mattina (quando mi va): per aprire lo sguardo metto una matita marrone all’attaccatura delle ciglia, matita beige nella rima interna (consiglio come Clio “infinite beige” di Sephora), ombretto neutro opaco per uniformare la palpebra e burrocacao/ rossetto velvet del colore delle mie labbra/ matita del colore delle mie labbra+burrocacao/rossetto semi-trasparente lucido dai riflessi malva. Io personalmente applico anche un ombretto opaco sulle sopracciglia, per far risaltare lo sguardo, e un ombretto un po’ più scuro per l’attaccatura delle ciglia, e un minimo sulla piega; non amo mettere BB cream o fondotinta, nonostante abbia abbastanza imperfezioni, perché quelle che si trovano in profumeria sono piene di siliconi e petrolati, che vanno ad occluderti i pori, quindi peggiorano la situazione. Nel caso fossi alla ricerca di BB cream bio a basso prezzo, ti consiglio di andare sul sito BioVeganShop. Un abbraccio!

POST POPOLARI