✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Osservazioni di una lettrice accanita Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Osservazioni di una lettrice accanita Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

#88686
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@IlariaZuccheri scusa se rispondo io che non c’entro nulla. 🙂
Solo che volevo dire la mia opinione.
– I post li capisco comunque e non mi sembravano tanti gli errori ortografici.
– Le interviste immagino costino, comunque l’idea mi piace, ma credo che ci abbiano già pensato! Ci hanno chiesto su instagram chi vorremmo che venga intervistato (sull’instagram del team) e io avevo scritto tipo: Nina Dobrev, Rachel Bilson, Blake Lively e Laura Pausini. Quindi immagino che prima o poi un’intervista ci sarà.
– l’organizzazione che c’è a me piace! In una giornata si riescono a leggere argomenti molto diversi tra loro, così magari un post mi serve per imparare qualcosa, mentre un altro è più frivolo e più modaiolo. Se guardi bene hanno già parlato parecchio di skincare, prima di farci scegliere il fondotinta.
Seguendo il blog sempre (o al massimo recuperando i post i giorni dopo) riesco ad avere tutti gli argomenti che mi servono, anche aggiornati, così se anche mi dimentico qualcosa viene ricordata.
– Ci sono già tanti post abbinamento trucco all’abito e credo che Clio ne farà ancora. Adoro i post con gli abbinamenti agli abiti.
Anche se poi in generale qualsiasi cosa ci mettiamo, alla fine un trucco con i toni “nude” si abbina sempre. 🙂

POST POPOLARI