✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST CAMPIONCINI Rispondi a: CAMPIONCINI

Rispondi a: CAMPIONCINI

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST CAMPIONCINI Rispondi a: CAMPIONCINI

#88707
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Ciao io vivo in francia e ho girato diverse citta’e profumerie sephora douglas marionnaud ecc delle quali ho le carte e anche qua c’e’il mistero dei campioncini ti rifilano sempre i profumini indipendentemente da cosa compri o da quanto spendi mi hanno rifilato angel per anni poi ho detto basta! Domando io o campioncini di skincare o mi faccio fare quelli per fondotinta e se mi dicono che non hanno quella marca o quel tester per farmelo non demordo e ne chiedo di un altro! prima di spendere certe cifre e’ nostro diritto testare! Certe profumerie e commesse ti fanno passare la voglia di acquistare! Non sanno ne attirare ne coccolare i clienti! E noto che queste famose minitaglie pochette e attenzioni particolari le danno solo a persone benestanti con vestiti e borse firmate…parecchie volte mi hanno detto che i vari marchi non le inviano i campioncini sarei curiosa di sapere l’opinione di questi marchi, se non vogliono dare le minitaglie che le mettessero in vendita cosi’avrei la possibilita’a un prezzo inferiore di acquistare e testare alcuni prodotti che delle volte posso solo sognare

POST POPOLARI