✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Osservazioni di una lettrice accanita Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Osservazioni di una lettrice accanita Rispondi a: Osservazioni di una lettrice accanita

#89122
IlariaZuccheriParticipant
Messaggi: 88

Ciao @DianaMare, per quanto riguarda i post sulla skincare erano un esempio per far capire cio’ che intendevo, nel senso di scrivere i “post tecnici” in modo che si crei una continuità tra loro ma probabilmente è una cosa che c’è già della quale non mi sono accorta. In ogni caso intendevo di metterli in giorni diversi proprio perchè anche anche a me piace vederne di diversi in un unico giorno. Mentre invece per i post sugli abbinamenti trucco/abiti intendo proprio definire, se e per quanto possibile, i vari stili e poterli di conseguenza abbinare ai vari stili di abbigliamento per aiutare un po’ tutte a capire ciò che ci rappresenta. Erano solo consigli/osservazioni senza alcun tipo di presunzione (non è proprio da me) semplicemente per aiutare a migliorare sempre di più. Chiaramente possono essere/sembrare stupide, insensate e non condivise perchè ovviamente nessuno la pensa allo stesso modo e credo che sia proprio questa la cosa bella, confrontarsi e prendere in considerazione anche l’opinione altrui per rafforzare le proprie idee o, al contrario, ricredersi. Grazie della tua risposta che, ad esempio, mi ha fatto capire di non essere stata sufficientemente chiara 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json