SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE efflacar trattamento completo Rispondi a: efflacar trattamento completo

Rispondi a: efflacar trattamento completo

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE efflacar trattamento completo Rispondi a: efflacar trattamento completo

samiraSubscriber

Io ho usato questa linea mi sono trovata bene ma ho una pelle molto grassa e resistente per le descrizione che hai fatto ti consiglio di piu’ toleriane che e’per pelli sensibili divisa in sezioni secca normale e mista ci sono anche i prodotti di make up fondi ciprie blush ecc se vuoi “curare”la pelle, io per le macchie non ho visto un gran miglioramento ma ci vogliono mesi e bisogna essere costante mi trovo meglio con creme con all’interno acido glicolico per schiarire le macchie io uso neostrata in alcune farmacie si trova io la prendo online,ma ci sono vari sieri e creme di tanti altri marchi per le macchie prima di acquistare dato che hai la pelle sensibile fatti dare dei campioncini io mi giro diverse farmacie in modo da accumularne un po’,per poter testare un crema per qualche giorno e vedere come la mia pelle reagisce poi decido cosi’evito di buttare soldi, anche le farmaciste sono sempre state gentili a consigliarmi

POST POPOLARI