✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

Rispondi a: acquistini economici

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI acquistini economici Rispondi a: acquistini economici

#89533
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao! Posso chiederti come ti trovi con il piegaciglia di Kiko? Io non ne ho mai usato uno e prima di investire in un buon prodotto (tipo quelli consigliati da Clio) vorrei provarne uno più economico…
Anch’io ultimamente ho le mani bucate, più del solito ihih, e mi butto sui prodotti low cost (tranne che per skincare, base e struccanti). La matita invisible di Kiko mi piace molto, inizialmente sembra morbida poi dopo pochi minuti si fissa e fa il suo lavoro. Dopo averla messa conviene quindi aspettare un attimo prima di mettere il rossetto secondo me.
Come rossetti ho appena preso sempre da Kiko i Pencil lip gloss, in offerta a 2,90, li danno come lucidalabbra ma sono coprenti e modulabili, avendo le labbra abbastanza scure ho osato i colori rosso vino e rosso rubino. Mi ispirano anche il rossetto della linea Rebel Romantic e il nuovo Gossamer. Buoni acquisti =D

POST POPOLARI