✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Libro preferito Rispondi a: Libro preferito

Rispondi a: Libro preferito

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Libro preferito Rispondi a: Libro preferito

#89685
LoulouParticipant
Messaggi: 148

E’ passato un po’ di tempo dal tuo post, ma se ti può essere utile, ti do qualche consiglio (fermo restando che tutto dipende dal genere di libro che stai cercando/ti piace).
Uno dei miei libri preferiti in assoluto è Un uomo di Oriana Fallaci: racconta la sua storia d’amore con Alekos Panagulis, eroe della resistenza greca contro il regime dei colonnelli. Se ti piacciono le storie d’amore vere, e le storie di vita tragiche, questo libro non soltanto soddisferà i tuoi gusti, ma sarà anche un pugno nello stomaco, considerando la critica efferata alla società di allora (anni ’70-’80, più o meno).
Se ami le storie d’amore intense, ti consiglio anche Follia, di Patrick Mcgrath: si tratta di una storia d’amore ambientata in un manicomio (stupendo).
Altro libro meraviglioso è Il piccolo principe, ma non credo che questo abbia bisogno di particolari recensioni!
Se magari specifici cosa cerchi, posso darti ulteriori consigli

POST POPOLARI