✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? help.. che colori usare?? Rispondi a: help.. che colori usare??

Rispondi a: help.. che colori usare??

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? help.. che colori usare?? Rispondi a: help.. che colori usare??

#89689
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao! Più o meno, riflessi rossi a parte, ho i tuoi stessi colori (e lentiggini, che più tempo passa, e più diventano visibili)!
Come colori di rossetto io amo e prediligo i rossi: oltre all’intramontabile 999 di Dior, uso parecchio il Ruby Woo di Mac (un rosso che ha consigliato anche Clio nel post sul trucco per le ragazze coi capelli scuri) e tra gli scuri, Rebel, sempre di Mac (preferisco i rossetti secchi, che restano lì dove li ho messi a lungo).
Per quanto riguarda gli ombretti, nonostante molti dicano che il viola stia bene sul castano, a me personalmente dà l’effetto “pugno in un occhio”, ma è soggettivo, magari riesci a trovare quella tonalità che ti piace.
In questo periodo uso molto la Naked, sia la 2 che la 3, quindi punto ad un trucco neutro, portabilissimo di giorno, e adatto alla sera se aggiungi una riga di matita (io uso la waterproof di Dior, che non cola ed è molto intensa) o di eyeliner.
Se vuoi puntare sul colore, prova con il verde: il contrasto con il castano degli occhi è molto d’effetto, soprattutto se scegli di usarlo sulla rima inferiore dell’occhio (io uso sia il verde smeraldo che quello bosco, non amo invece i verdi troppo cupi).
Come fondo, ho provato da poco il nuovo di Dior, che è molto liquido, praticamente un siero: se cerchi qualcosa di coprente (e se non hai particolari difetti da coprire) io te lo sconsiglio, perché è proprio effetto seconda pelle.
Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI