✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE efflacar trattamento completo Rispondi a: efflacar trattamento completo

Rispondi a: efflacar trattamento completo

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE efflacar trattamento completo Rispondi a: efflacar trattamento completo

#89718
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Come ti diceva samira, la linea Effaclar è molto efficace per la pelle impura, ma non particolarmente delicata se hai anche rossori, a me è capitato di usarla in passato, ma solo localmente.
La linea Toleriane è invece delicatissima e lenitiva, io la uso da tanto, a volte provo a cambiare ma poi torno lì.
Esiste anche la linea Rosaliac dedicata proprio ai rossori.
Io ti direi di rivolgerti ad una farmacia che tiene i prodotti La Roche Posay e chiedere un consiglio mirato alla farmacista ( ho sempre trovato persone preparate e disponibilissime). Se invece si avvicina un farmacista maschio scappa perché normalmente in quanto a skincare non capiscono un tubo =D
Ah, l’acqua termale in spray è favolosa anche come lenitivo, ora sto usando quella di Avene, se potessi ci farei la doccia!! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json