✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

Rispondi a: sos pori dilatati

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI sos pori dilatati Rispondi a: sos pori dilatati

#89866
mariarita93Participant
Messaggi: 112

ciao a tutte! non riesco a pubblicare un post, quindi scrivo sotto questo che ha un argomento mooolto simile al mio problema: ho la pelle mista con pori dilatati e “bozzetti” sulle guance…la mia skin care prevede: MATTINA lavo il viso con il gel scrub quotidiano della Nivea con una spugnetta della Kiko e poi metto tonico astringente e infine crema idratante per pelli miste della Clarins. SERA mi strucco con il latte detergente della Clarins e poi lo riapplico per risciacquare il viso con la spazzolina della Kiko…infine metto il tonico…non faccio altri scrub o maschere settimanali perché ho timore di rimuovere eccessivamente il sebo dalla pelle..infine uso il fondotinta liquido dela L’Oreal…che mi consigliate? cosa sbaglio?? grazie ragazzeeeee

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json