✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Homepage Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

#89867
ChampagnesupernoelParticipant
Messaggi: 1

Ciao!
Anche io sono una clessidra (cosa scoperta proprio grazie a Anna Venere di modaperprincipianti) e in inverno lavorando in ufficio e essendo nana e con pancetta indosso sempre jeans con fascione elastico (li trovo soltanto al mercato…nei negozi sono come fantasmi. Ne ho visto un paio solo da oviesse) simil-leggins, ma non superstrizzanti, sopra maglioncino e faccio una fatica bestiale a trovarli visto che odio le felpe e le trovo adatte solo a chi va a scuola e non a un ufficio, idem le stampe e idem le scarpe da ginnastica. Fuori dall’ufficio indosso felpe e converse, in ufficio maglioncino jeans e stivale. E un piumino caldo.
La difficoltà dei maglioncini l’ho risolta con una catena che ha una marca chiamata Kofì, fa tutti maglioni “basic”, classici ma non da nonnetta, in diversi colori e con diverse scollature. tipo bianco scollo tondo, scollo a v, lungo e corto.
Con quel tipo di jeans la mia fisima della ciccia è risolta…

POST POPOLARI