✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Homepage Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

#89888
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @monchichi , anch’io sono bassa. I vestiti non li metto.
I cardigan grigi, beige o neri, in realtà sono bellissimi, perché li abbineresti facilmente! Purtroppo io ne ho uno solo grigio. 🙁
Non riesco a trovare cardigan economici.
Io comunque mi metto jeans scuri (in genere) o pantaloni neri. Il modello dei jeans che preferisco è lo slim. Sopra metto una camicia a maniche corte o lunghe con sopra un maglioncino, in genere di quelli che vanno un po’ larghi. 😀
Le camicie in genere le ho: rosa (English Rose e una bubblegum ma un po’ più chiaro, chi ha letto il post di ieri mi capirà), bianche, azzurre e blu. I maglioncini li ho: bianchi, rosa (coral pink o anche bubblegum ma un po’ più chiaro), azzurro, blu, grigio chiaro, grigio scuro e nero.
Se fai così le camicie quasi non si vedono (io non le stiro) esce un po’ giusto il colletto e potresti stirare solo quello.
Comunque sotto ai maglioncini vanno benissimo anche maglie normalissime, anch’io a volte le metto.
Secondo me come regola c’è solo quella che se vuoi mettere una maglia larga, sta meglio con un jeans/pantalone stretto (non strettissimo, ma che cade giusto), invece per mettere jeans/pantaloni larghi si abbinano meglio le maglie un po’ più strette. (Questa regola non vale per le ragazze e donne magrissime, che stanno bene con qualsiasi cosa).
Gli abbinamenti che faccio in genere sono rosa e grigio, azzurro e grigio, rosa e bianco, azzurro e blu, blu e blu, bianco e nero.
E poi magari metto una collana rosa o bianca.
Ti metto la foto di una maglia che vorrei, ma che costa troppo. 🙁
Ecco una maglia del genere sarebbe perfetta, perché ha già la camicia cucita.
Un tipo di maglia che sta molto bene da mettere sotto ai cardigan (oltre alla camicetta o alla maglietta normale), sono quelle canottiere che si allargano scendendo, ovviamente sempre da mettere con un pantalone/jeans non troppo largo.
Poi a Dicembre uso anche le maglie dolcevita.

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI