✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI unghie che si spezzano Rispondi a: unghie che si spezzano

Rispondi a: unghie che si spezzano

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI unghie che si spezzano Rispondi a: unghie che si spezzano

#90226
Ale82emaSubscriber
Messaggi: 15

Ciao! Anche io ho le unghie che si sfaldano e si rompono. Inoltre sono striate e secche. Nel mio caso credo che il problema nasca da un mix di fattori. Per lavoro devo usare per circa 8 ore i guanti in lattice e l’ambiete umidiccio che si crea all’interno non è il massimo e dal uso continuo di smalti. Infatti più mi si sfaldavano più smalto mettevo più la sfaldatura andava giù. Ho preso uno smalto della Essie,Millionails, ma praticamente serve a tenere insieme i pezzi dell’unghia e non fa rovinare lo smalto in un secondo. Pochi giorni fa ho preso un prodotto alla cheratina, ma non so se funziona ( Trind keratin nail restored). La situazione comunque è migliorata da quando ho smesso di usare ossessivamente lo smalto, in particolare i top coat effetto vetro e i glitter. Se ti si rompono ai lati fai attenzione alla forma dell’unghia, io quando le portavo squadrate ero disperata… Mi si rompevano ai lati così spesso che ero costretta a tagliare l’ unghia per cercare di salvare il salvabile.

POST POPOLARI