✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI unghie che si spezzano Rispondi a: unghie che si spezzano

Rispondi a: unghie che si spezzano

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI unghie che si spezzano Rispondi a: unghie che si spezzano

#90302
almasy87Participant
Messaggi: 3

Anche io ho (avevo?) lo stesso problema.
Ma nel mio caso sono sicura si tratti di deficit alimentare. Ho iniziato a prendere degli integratori perche’ purtroppo mi cadono molti capelli, e devo dire che stanno facendo miracoli sulle unghie, da 2 mesi non si rompono piu’. Prendo lievito di birra come consigliato anche dalle altre, in piu’ cistina e Vitalfan della Furterer. (per i capelli ancora nulla XD ma le unghie stanno molto meglio!!!).

Inoltre non vanno tagliate.. sembra facile da dirsi ma le unghie vanno solo limate, tagliarle le indebolisce troppo. E poi non con lime di metallo che sono “distruttive”.. vanno usate solo le lime di carta o se puoi quelle di vetro (Kiko, Sephora etc). Ci vuole un pochino di piu’ a limarle ma ne vale la pena. Poi vanno limate sempre nello stesso verso, ossia non bisogna fare zig zag..
Una volta al mese le devi lasciare respirare senza smalti e durante quel perdiodo puoi usare piu’ volte al giorno quelle creme per unghie fragili (della marca Biomineral in farmacia)..
E in piu’anche l’olio di ricino pare faccia miracoli, ma non ti so dire, lo uso per le ciglia ma non sulle unghie..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json