✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto importante, pelle post trapianto Rispondi a: Aiuto importante, pelle post trapianto

Rispondi a: Aiuto importante, pelle post trapianto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto importante, pelle post trapianto Rispondi a: Aiuto importante, pelle post trapianto

#90510
Lara1982Participant
Messaggi: 225

Ciao, io 6 anni fa ho fatto intervento alla testa e terapie. Tra magrezza, cicatrici, pallore e occhiaie ero oggettivamente proprio orribile (come dici tu è brutto da dire, ma era la verità e a me non piaceva dicessero il contrario pensando di farmi felice).
In ogni caso facevo il possibile per truccarmi e curare l’abbigliamento, credo sia stato anche un forte aiuto a livello psicologico.
Anch’io ti consiglio le marche da farmacia, chiedendo consiglio alla farmacista perché ci sono linee più coprenti e curative.
Molte terapie farmacologiche rendono fotosensibili, quindi raccomando alla tua mamma di usare sempre sempre la protezione solare su viso, corpo esposto (a me è capitato di avere l’eritema sui piedi mettendo le ballerine) e labbra.
Spero che proceda tutto bene e la ripresa sia rapida, un abbraccio!!

POST POPOLARI