✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO H&M beauty collection Rispondi a: H&M beauty collection

Rispondi a: H&M beauty collection

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO H&M beauty collection Rispondi a: H&M beauty collection

#90715
stigraParticipant
Messaggi: 1

Ehi ciao è la prima volta che scrivo sul blog eh eh eh.
Appena sono comparsi i nuovi trucchi della collezione beauty h&m sono impazzita letteralmente!
Li ho lumati per una settimana, in particolare il rossetto n 016 DECO RUBY.
Provandolo ho notato che pur tenendolo su 6 ore (mangiato e bevuto) non era per nulla rovinato anzi.
Ovviamente non lo ho mai ritoccato non avendolo li al lavoro :).
Contentissima l’ho comprato il giorno dopo e presa dalla foga ho deciso di provare anche due ombretti (quelli proposti dalla campagna pubblicitaria) GINGER SNAP e STAIN’OLIVE rispettivamente rame intenso metallizzato e un verde oliva semi opaco.
Ero gasatissima per la confezione molto elegante.
L’effetto non è niente male davvero però già la seconda volta che li ho usati verso sera mi sono andati nella pieghe anche con il primer…Magari colpa del primer mah…
Comunque non sono malissimo.
Invece sono rimasta delusa dai colori scelti per le matite occhi opache…mi sarebbe piaciuta una bella matita marrone ma ho trovato solo la TERRIER, ma è super fredda quasi nera.
Bella intensa ma faccio una fatica boia a sfumarla anche se lo faccio super veloce.
Ho finitoooo, scusate la lunghezza, cmq nel complesso costano un po’ troppo e il packacing ti ammalia per bene…
Prima almeno costavano nulla e alcuni prodotti funzionavano come la penna eyeliner…chissà sperem.
buona nottee

POST POPOLARI