SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP Top Kiehl's Rispondi a: Top Kiehl's

Rispondi a: Top Kiehl's

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top Kiehl's Rispondi a: Top Kiehl's

HitomiParticipant

Ciao a tutte,
io sto usando diversi prodotti della Kiehl’s, o meglio SOLO prodotti della Kiehl’s tranne l’acqua micellare che è della Rilastil, ve li scrivo in ordine di routine quotidiana:
MATTINA:
– RARE EARTH DEEP PORE DAILY CLEANSER, è un detergente all’argilla bianca, io lo uso tutte le mattine e lascia la pelle asciutta e levigata. L’ho comprato ad agosto e ce ne sarà ancora metà nella confezione
– PRECISION LIFTING & PORE-TIGHTENING CONCENTRATE, questo è un siero che ridefinisce i contorni del viso, rende la pelle elastica, prepara i pori dilatati ad essere trattati con il prossimo prodotto che li restringe. Il costo è decisamente alto, ma come tutti i loro prodotti ne basta pochissimo e quindi durano una vita (ovviamente occhio alle scadenze)
– RARE EARTH PORE MINIMIZING LOTION, queta crema aiuta a restringere i pori, è all’argilla bianca, quindi anche questa per chi come me ha la pelle grassa, è una mano santa, idrata riduce i pori e asciuga, io la adoro. Anche questo comprato ad agosto, ce ne è ancora più di metà!
– CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO, io la amo! Il “trucco” per stenderla nel modo giusto è prelevare una piccola quantità di prodotto, scaldara con lo sfregamento delle dita e picchiettarla sul contorno occhi (se andate sul sito spesso ci sono i video in cui vi spiegano i prodotti e come usarli al meglio), puoi usarla “a secco” quindi lasciandola un pò più consistente la sera, come fosse una maschera.

Dopo di che passo finalmente al trucco!

SERA:
– strucco il viso con acqua micellare
– poi tocca di nuovo a lui PRECISION LIFTING & PORE-TIGHTENING CONCENTRATE
– poi invece del RARE EARTH PORE MINIMIZING LOTION, per idratare ancora di più la pelle uso ULTRA FACIAL OIL FREE LOTION che rilascia idratazione lentamente, così al mattino mi sveglio con la pelle più fresca

Due volte a settimana utilizzo la loro maschera all’argilla bianca RARE EARTH PORE CLEANSING MASQUE, favolosa, lascia la pelle bella pulita e tonica.
Durante la giornata invece, quando sento il viso stanco o gli occhi pesanti, mi do una spruzzatina di REFRESHING SHINE CONTROL TONER che aiuta anche ad eliminareo l’odioso olio che si forma sulla pelle grassa!

È una marca abbastanza cara, ma trovo abbia prodotti eccezionali, e soprattutto durano tantissimo perchè serve veramente poco prodotto. Trovo che sia meglio un piccolo investimento che dura a lungo ed è efficace piuttosto che spendere poco ma spesso e magari non trovare giovamento dai prodotti.

Ciao ciao

POST POPOLARI