✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo rinforzante e volumizzante Rispondi a: Shampoo rinforzante e volumizzante

Rispondi a: Shampoo rinforzante e volumizzante

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo rinforzante e volumizzante Rispondi a: Shampoo rinforzante e volumizzante

#90895
killbillParticipant
Messaggi: 4

Ciao! Ho il tuo stesso problema, e devo dirti la verità, come shampo e maschera ancora non ho trovato pace! Però però….ho provato un prodotto uscito da poco di Aveda che va spruzzato sui capelli umidi prima di far la piega, si chiama Invati Thickening Tonic

http://www.aveda.it/product/5321/35659/Hair-Care/Styling/Thickening-Tonic/index.tmpl

devo dire che…funziona alla grande! Almeno per le mie esigenze..mi spiego. Avendo capelli (pochi) sottilissimi, piega e volume per me son da sempre un miraggio. Ho provato TANTI prodotti volumizzanti da metter prima della piega..ma non mi soddisfacevano mai! O mi “irrigidivano” troppo i fusti, o me li appesantivano, e peggio..li seccavano. Poi un giorno ho preso un campioncino di questo prodotto presso un parrucchiere Aveda…e..cavolo! Funziona! Appena finito di asciugare i capelli, per circa 20 minuti restano un po’ pesantini, anche appricaticci, ma son tutte cose che nel giro di massimo un’ora svaniscono per lasciar posto a un capello davvero più corposo e soprattutto MORBIDO! Lo uso già da qualche settimana (ho comprato flacone) e lo trovo divino! So che fanno anche shampo e balsamo della stessa linea….li proverò!
Spero di averti dato uno spunto positivo, anche se non direttamente inerente la tua domanda.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json