✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Look ufficio! Rispondi a: Look ufficio!

Rispondi a: Look ufficio!

Homepage Forum SHOPPING FASHION Look ufficio! Rispondi a: Look ufficio!

#91166
Alice199302Participant
Messaggi: 27

Ti capisco cara, io ho un anno meno di te ed ho dovuto iniziare a vestirmi “in carriera” da un paio d’anni. Oramai ho trovato il mio stile ed esco un po’ dalle regole base, ma prima se non mi vestivo/truccavo in un certo modo non venivo mai presa sul serio!
Dunque, passiamo ai consigli!
Innanzitutto, purtroppo, sono i tacchi che fanno la vera differenza secondo me…mi dispiace! 😛 Se non sei abituata a portarli ti consiglio i tronchetti con il tacco largo, io li indosso tutto il giorno e, te lo giuro, neanche mi rendo conto di avere il tacco! E poi sono così carini, guarda questi che belli http://www.nico.it/it/product/tronchetto-in-pelle-con-tacco-largo (ti lascio anche altre foto di scarpe simili).

Per quanto riguarda il resto, io ti consiglerei di raccogliere i capelli, magari con degli chignon, e truccarti con colori sul marroncino. Per le labbra andrei su nude oppure gloss; i rossetti colorati, per quanto io li adori, purtroppo danno sempre un’aria un po’ infantile.
Per l’abbigliamento opterei per vestiti interi, o camicie e gonne/pantaloni. Anche se in questo senso penso che la vera differenza la faccia una bella giacca. Urla molto “guardatemi, sono una persona seria e una donna in carriera!” 😉

Spero di averti dato spunti utili 🙂

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json