✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non ho neanche un ombretto! da dove comincio? Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non ho neanche un ombretto! da dove comincio? Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

#91413
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao! Auguri per tua sorella in primis! Mi dispiace che si sia portata via tutto, Il lato positivo è che avrai la “scusa” per fare mooolto shopping! 😀 secondo il mio personale parere, credo che sia meglio iniziare dai prodotti più indispensabili e soprattutto più versatili, che ti permettano di sopperire velocemente alla mancanza di quantità di ombretti del momento. Ovviamente dipende tutto dai tuoi gusti e dal tuo budget: personalmente, non potrei mai fare a meno di una palette di ombretti opachi neutri (come le naked basic oppure la too faced natural matte), che in un make up che si rispetti non deve mai mancare! Altrimenti, una buona alternativa potrebbe essere la bellissima naked numero uno: è un classico intramontabile, un buon mix di ombretti opachi e non, con cui fare trucchi sia da giorno che da sera! Io non ce l’ho, perchè ho una serie di cialdine dai colori simili a quelli che si trovano nella naked 1, per cui sarebbe un vero spreco acquistarla. Ma se dovessi ricominciare daccapo, non me la farei sfuggire!

POST POPOLARI