✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhio e palpebra cadente :( Rispondi a: occhio e palpebra cadente :(

Rispondi a: occhio e palpebra cadente :(

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhio e palpebra cadente :( Rispondi a: occhio e palpebra cadente :(

#91617
FragolinaParticipant
Messaggi: 1497

ciao marysun91 io ho un problema simile al tuo ho poca palpebra visibile q quindi se non ci sto attenta l’ombretto va a farsi benedire io ti consiglio quindi 1) usa un buon primer occhio consigliatissimo quello della kiko perlescente
2) punta su colori chiari e luminosi che aprono lo sguardo
3) piegaciglia come se non ci fosse un domani 4)da evitare la matita nera dentro l’occhio che te lo rimpicciolisce 5)Se cerchi su youtube un trucco più particolare e sexy per una serata speciale (chi l’ha detto che chi ha la palpebra cadente non può usare l’eyeliner) clio ha fatto un trucco in merito 6) clio ha fatto una serie di post sui vari tipi di occhio e consigliava di ispirarsi anche ai trucchi delle ragazze orientali che di palpebra visibile non ne hanno proprio per niente ma che sfruttano la parte superiore dell’ochio per fare sfumature e illuminare lo sguardo.
Spero di esserti stata d’aiuto un bacione

POST POPOLARI