✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del correttore perfetto Rispondi a: Alla ricerca del correttore perfetto

Rispondi a: Alla ricerca del correttore perfetto

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Alla ricerca del correttore perfetto Rispondi a: Alla ricerca del correttore perfetto

#91668
Stephany89Participant
Messaggi: 53

Ciao!!! Guarda anch’io come te sono sempre andata alla ricerca del giusto correttore!! Come puoi vedere le ho belle marchiate . .il colore bluastro per me è una vera ossessione!! Ne ho provati tantissimi, quello che posso dirti in base alla mia esperienza è che la prima cosa da fare è avere un buon contorno occhi! Qualcosa che ti idrati molto e che agisca sulla pigmentazione come trattamento. Ora sto utilizzando il prodigy powercell eye urgency di Helena rubinstain n 03 una volta ben picchiettato e lasciato asciugare come tocco finale per iilluminare vado di skin flash nel n 02 che è della mia tonalità!! Posso dirti comunque che con il primo prodotto ottieni già dei Buoni risultati, la consistenza è liquida quindi nn secca e non va nelle pieghe!! Non spaventarti se lo trovi scuro , proprio per questo annulla il colore!!! Spero d eesserti stata d aiuto! Un bacio

POST POPOLARI