SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum SHOPPING FASHION Look ufficio! Rispondi a: Look ufficio!

Rispondi a: Look ufficio!

Homepage Forum SHOPPING FASHION Look ufficio! Rispondi a: Look ufficio!

silviadeleParticipant

Una voce fuori dal coro… sii te stessa!!
Non c’è niente di peggio di una ragazza che vuole dimostrare più anni di quelli che ha. Se non ti senti a tuo agio sui tacchi non li mettere, ci sono tantissimi stivali, mocassini, stringate che fanno al caso tuo senza farti svettare su scarpe che non sei abituata a portare..
Pantaloni attillati e vestitini di lana con leggings non faranno certo di te una working girl, soprattutto – ma non ce lo dici – se hai qualche kg di troppo…
Forse sarebbe utile sapere in che ambiente lavori, ci sono aziende strutturate che prediligono un certo dress code, dove di venerdì puoi presentarti anche in jeans ma guai a te se ci provi negli altri giorni della settimana.. oppure uffici aperti al pubblico, poi che ne so…stai sempre seduta? Esci per commissioni?
Io sono del parere che la semplicità è d’obbligo: io lavoro in ufficio e d’inverno trovo molto comodi i twin set, da abbinare a pantaloni o gonne, un tailleur sicuramente non deve mancare nel tuo armadio e puoi usarlo anche separatamente. Una camicia bianca è sempre un must, così come un tubino nero, che può essere molto elegante ma se abbinato a un golfino e stivali bassi diventa un jolly di grande effetto. Gioca con i colori, non è detto che tu debba fermarti al nero per sembrare più seria, quest’anno va molto la tinta marsala, si abbina molto bene al blu e al grigio. E… i foulard!!!! Sono un accessorio che può letteralmente cambiare un outfit, io li uso anche al posto della cintura a volte.
Per il trucco meglio il più naturale possibile, e i capelli, se li hai lunghi, puoi raccoglierli in tanti modi, uno su tutti lo chignon, molto chic..
E chi ti chiede se sei una tirocinante… tutta invidia! Vorrebbero essere giovani come te!!!! Baci

POST POPOLARI