✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non ho neanche un ombretto! da dove comincio? Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO non ho neanche un ombretto! da dove comincio? Rispondi a: non ho neanche un ombretto! da dove comincio?

#91698
LILLAFRAParticipant
Messaggi: 39

io non avevo mai usato un ombretto fino allo scorso anno perché non amavo particolarmente truccarmi se non con: bb cream,blush, mascara e eye-liner… ispirata dai trucchi di clio ho comprato qualche palettina della essence (all about sunshine delle vecchie e all about nudes fra quelle nuove) e la naked 1… mi ci trovo molto bene ma sento la mancanza dei colori opachi, per cui sto meditando di investire su qualcuna delle palette che ti hanno nominato sopra.. altrimenti, se pensi di usare pochi opachi, compra qualche marroncino da mac o singoli di varie marche, comunque con la naked non sbagli mai perché puoi fare davvero qualsiasi tipo di trucco 😉 (anche se io onestamente continuo a truccarmi con gli ombretti solo la sera, perché durante il giorno mi sembra eccessivo..)

POST POPOLARI