✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Rispondi a: come vi vestite in inverno?

Homepage Forum SHOPPING FASHION come vi vestite in inverno? Rispondi a: come vi vestite in inverno?

#91896
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao Monchichi,
condivido i consigli di CristinaValli perchè li ho sperimentati in prima persona. Anche io come te ho un fisico a clessidra, vita molto piccola, seno quanto basta e dei bei fianchi, sono una taglia 44 e sono bassina. Lavoro anche io in un ambiente maschile e in ufficio, e all’inizio, un po’ per pigrizia un po’ per comodità, indossavo sempre jeans con maglioncino o felpe e sneaker. Mi preoccupavo di stare comoda, (sono una pendolare per di più, e passo molte ore lontano da casa!) ma quando mi guardavo allo specchio mi sentivo una bambina, tanto più in un ambiente di colleghi uomini, la sensazione si amplificava. Poi ho provato, prima in estate, perchè cercavo dei pantaloni più leggeri del jeans, e ho iniziato ad indossare pantaloni un po’ anni 50, vita alta e che lasciano le caviglie scoperte, con sopra delle casacche non troppo larghe ma femminili. e Poi d’inverno ho iniziato con i vestitini, di lana, di felpa, maxi cardignan di cotone pesante, maxi camicione, senza mai esagerare con le fantasie, sempre mini, mai macro. Ho prediletto le forme a trapezio o maxi, tipo camicione, dove metto una cintina per segnare il punto vita. Sotto ti diverti con i leggins o le calze, ora ne trovi anche di lana, di tutti gli spessori, però anche li non sceglierei fantasie maxi di fiori o altro, piuttosto è meglio monocolore o con fantasie mini che non disturbano troppo. Per l’argomento tacchi, io sono fuori 12 ore al giorno quindi non riesco proprio, però un bel paio di stivali sotto al ginocchio, classici cavallerizzi, sotto i vestitini slanciano la gamba e anche con il tacco basso sono chic! sono meglio rispetto ai tronchetti a caviglia, perchè “spezzano” la gamba e posso fare effetto “salciccia” sulla caviglia. Io ora mi sento moooolto meglio e vedo che anche i colleghi reagiscono “meglio” alla mia presenza in ufficio, premetto che mi trucco raramente per andare in ufficio, quindi con poco puoi sentirti carina! io da Zara spesso faccio fatica a trovare la vestibilità giusta per me, trovo delle cose carine da Pimkie!
un saluto e buona fortuna!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json