✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! cosa mi consigli Clio?? Rispondi a: Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! cosa mi consigli Clio??

Rispondi a: Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! cosa mi consigli Clio??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! cosa mi consigli Clio?? Rispondi a: Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! cosa mi consigli Clio??

#92170
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao debylove! Per schiarire un fondotinta è vero, si può usare un altro prodotto ,ma è sempre meglio usarne uno uguale della stessa linea di fondotinta! visto che le composizioni dei vari prodotti possono cambiare, se mescoli due prodotti di brand diversi e formulazioni differenti (ad esempio uno a base d’acqua e uno a base oli) non va bene! 😉 Quindi a questo punto direi che potresti comprare lo stesso fondo ma del tuo colore e usare quello più scuro al massimo la prossima estate, quando sarai abbronzata! Oppure puoi usarlo come ‘terra’ liquida per fare un po’ di contouring e ombreggiare le zone del viso! Besoo!

POST POPOLARI