✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

#92297
Messaggi: 225

@Liz5 ma mandale qui le donne che si truccano, che avrei qualcuna con cui andare a fare shopping!!!!!

a parte gli scherzi, io non sto parlando tanto dell’effetto finale, ma proprio della conoscenza delle tecniche,e di tutte le cosine che noi impariamo qui.
A me chi mi vede in giro forse non direbbe nemmeno che sono truccata, perchè rimango sempre molto sobria……però sarebbe bello chiaccherare dell’ultimo rossetto di essence, o della differenza tra ottanio e pavone….e invece …..se si truccano, quelle che conosco io sono le classiche ragazze che entrano in profumeria e spendono 30e per il solito mascara, 30€ per il solito fondotinta…..ma se gli parli di sottotono ti guardano come se parlassi di fisica quantistica!

POST POPOLARI