SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

jemmy84Participant

Mi trucco ogni qual volta io esca e sinceramente non mi sono mai posta il problema di come io venga giudicata. Credo che se si ha carattere, e conseguentemente si è sicuri di se stessi, non ci si debba far problemi basandosi su quello che fanno gli altri. Ho sempre avuto la passione per il make- up, tanto che a 4 anni già chiedevo a mamma di comprarmi dei trucchi veri; che naturalmente arrivarono mooooooolti anni dopo. Ho molte amiche, alcune acqua e sapone ed altre che si truccano (anche se non in maniera completa come faccio io)e spesso e volentieri mi chiedono consigli e mi pongono la domanda :”ma come ti va????”. Che dire, credo che a questo quesito non vi sia risposta, perchè sarebbe come chiedere :”perchè sei nata con gli occhi verdi?”….genetica…solo ed esclusivamente genetica.

POST POPOLARI