✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP pastello neve cosmetic Rispondi a: pastello neve cosmetic

Rispondi a: pastello neve cosmetic

Homepage Forum PRODOTTI TOP pastello neve cosmetic Rispondi a: pastello neve cosmetic

#92304
RalfParticipant
Messaggi: 71

Ciao cindarella! Bosco mi manca… Ma ho : insalata/green che è un bel verde chiaro brillante (molto bello x la primavera), ebano/brown che è un marrone scuro freddo (ma non mi soddisfa molto), radio/Grey che è un bel grigio argento metallizzato, petrolio/blue che è un bel petrolio (appunto!) che sta da favola con gli occhi verdi (di solito la abbino ad ombretti grigi) , confetto/ lilac che è un lilla direi opaco ma non mi entusiasma, pianeta/purple un viola con molta componente rossa che su di me fa effetto congiuntivite, e infine caramello/bronze che è molto bella. In generale, trovo che la gamma colori sia favolosa, così come il fatto che non mi creano prurito/ rossore. In quanto a durata non sono il top , vuoi perché io ho la palpebra oleosa, vuoi perché non sono waterproof. Per questo motivo non le uso da sole, ma a completamento di un trucco con ombretto. Ciao!

POST POPOLARI