✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

#92331
RalfParticipant
Messaggi: 71

Se non sei sicura del tuo tono/sottotono ti consiglio d prendere le mini size dei fondi in polvere libera così le provi. Se invece hai già svelato L’ arcano sei a posto e puoi buttarti sulla full size. X quanto mi riguarda ritengo che il flat come coprenza sia più equiparabile ad una cipria colorata, mentre il fondo in polvere libera copre di più, lo puoi usare con flatbuki umido così da ottenere il max della coprenza. Come durata x la mia pelle mista acneica siamo sulle 4 /5 ore …circa dipende ovviamente dal clima. Purtroppo con gli ombretti in polvere libera non mi trovo, svolazzano e mi sembra di non riuscire a dosarli bene. Per gli omaggi trovi una casella quasi a ordine completato se non erro. Comunque vai sul sito di neve, e’ tutto ben spiegato, puoi anche inviare una mail al customer care e vedrai che ti risponderanno. ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json