✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!! Rispondi a: NEVE COSMETICS INFO INFO INFO PLEASE ;)!!!!!

#92372
LidiaPParticipant
Messaggi: 237

– BLUSH in particolare Delhi! io ho anche i due della collezione London ma non penso siano ancora disponibili! e prendi le mini size xk durano davvero tanto, i blush sono molto pigmentati!
– OMBRETTI: io adoro Coccodrillo, Camaleonte e Fondente. Ho anche Quetztal, Tobacco, Costa Smeralda, Gossip e Vintage e i colori sono meravigliosi, durano moltissimo (meglio con il primer sotto), anche di questi prendo sempre minitaglie.
– FONDO: io uso quello minerale, ho la pelle grassa quindi lo uso tutto l’anno quando voglio una buona coprenza o anche sono x averne un velo (è modulabile) e avendo un paio di colori, creo il colore perfetto x ogni momento dell’anno
– PASTELLO OCCHI: ho Gioia (splendido e luminosissimo), Enigma e Caramello. le uso spesso e sono buone!
– PASTELLO LABBRA: ho Amore e Orchidea, le uso come rossetto, non durano tanto se mangi ma sono molto confortevoli
– CIPRIA: ho holliwood che uso tutti i giorni ed è meravigliosa e illuminismo che uso come leggero illuminante
In generale adoro Neve Cosmetics e ordine sempre da loro, sono gentilissimi, veloci e generosi coi regalini (in generale ho visto che x ricevere 1 minitaglia devi superare i 20euro)

POST POPOLARI