✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT le vostre amiche si truccano? Rispondi a: le vostre amiche si truccano?

#92540
FrancescagiulianoParticipant
Messaggi: 14

Sono una ragazza di 15 anni e molte mie amiche non si truccano come me (fondotinta, eyeliner, mascara, rossetto). Mi sento a disagio anche io quando magari indosso più trucco di loro ma ho capito che se quel sabato sera voglio aggiungere al mio solito eyeliner e mascara un po’ di bordeaux sulle labbra non devo chiedere il permesso a nessuno. Ho cambiato il modo di pensarla, non sono come loro (più piccole di me e pensano che il trucco sia qualcosa che allontana i ragazzi, non capiscono nulla poverine) ed ho visto che anche le altre ragazze della mia età usano il rossetto rosso! Ma certe lo usano anche a scuola. ERRORE, a scuola io uso un rossetto ma quello nude! (106 i’m pupa) colore solo alla sera e occasioni speciali! Comunque se voi avete questa passione per il trucco come me fregatecene degli altri, siate voi stesse sempre, sarà la miglior cosa.

POST POPOLARI