✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

#92568
FralovePBParticipant
Messaggi: 1

Buongiorno, io ho la pelle uguale alla tua e per colpa di vari fondotinta delle marche più varie, ho sofferto di acne in forma lieve finché non ho trovato il mio SUPEREROE : all day long foundation della new york color (NYC) al costo di 4,59 euro.. io lo uso senza primer.. E devo dire che ha una coprenza giusta cioè uniforma la pelle COPRE macchie punti neri brufoli ecc..ma allo stesso tempo è leggerissima..non si sente, non si vede lo stacco e non fa quell’effetto finto o tipo cerone..infatti dopo pochi minuti aderisce alla pelle e si asciuga anche senza cipria e sembra di NON AVERE NIENTE sembra proprio avere una pelle perfetta ma naturale. A volte mi capita di non struccarmi ma non mi è mai successo di avere spiacievoli inconvenienti come brufoli o impurità (come mi succedeva con gli altei fondotinta) dura TANTISSIMO, nella confezione c’è scritto 16 ORE ed è assolutamente vero..perché mi è capitato di essermi svegliata la mattina truccata dal pomeriggio, con il trucco stampato in faccia e 0 macchie sul cuscino.. Premetto che amo questa marca perché costa tutto meno di 5 € ed è tutto buonissimo soprattutto i mascara che superano ogni tipo di mascara esistente sulla terra addirittura sembra avere le ciglia finte..matite super scriventi che durano finché non le togli, tinte labbra e rossetti fantastici.. Io uso solo quella marca perché non mi fa allergia alla pelle che è super delicata.. La trovo in profumeria, ma ho visto che c’è anche alla coin, da splendidi e splendenti, da ovs e da upim..insomma credo ci sia anche su Internet..baci 😉

POST POPOLARI