✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

#92673
maramarina64Participant
Messaggi: 3

Ciaoo, io ho una pelle che in passato ha sofferto d’acne, ora per fortuna ho risolto ma ho qualche lieve cicatrice da nascondere. Il mio principale problema è controllare l’effetto lucido. Ti propongo una lista dei fondotinta sotto i 20€ che ho provato:
-vari l’oreal: danno una buona idratazione ma secondo me non rispondono alle esigenze di una pelle grassa (non ho mai provato l’eau de teint)
-fit me di maybelline: mi piace, è molto leggero sulla pelle quindi dopo qualche ora non risulta pesante, però ha una coprenza medio bassa e se non usi tanta cipria l’effetto lucido è sempre in agguato
-Made to last di pupa: purtroppo a me crea l’effetto mascherone perché ha delle tonalità troppo rosate per me, in più dopo qualche ora mi trasmette una sensazione di pesantezza, come se la mia pelle non riuscisse a respirare
-extreme matt di pupa: è un ottimo fondotinta contatto, lo consiglio vivamente! La comprenza è modulabile, io lo applico con la spugnetta in dotazione e mi garantisce un’ottima coprenza è un buon controllo della lucidità. In un più essendo in polvere non hai bisogno di applicare cipria che andrebbe ad ostruire ancor di più i pori. Purtroppo anche questo fondotinta ha tonalità troppo rosate per la mia carnagione bianchissima quindi l’ho dovuto abbandonare
– di Sephora: al momento è il mio fondotinta top! La tonalità 10 ivory è perfetta per me, è molto leggero, garantisce un’ottima coerenza e controlla l’effetto lucido! Purtroppo però a me non dura 8 ore, anche se io non lo ritocco mai durante il giorno.
Quest’ultimo fondotinta costa 17,50 per 8,5 g di prodotto: quando presti attenzione al prezzo controlla anche quanto prodotto c’è. Infatti potrebbe sembrare un prodotto economico mentre ho appena acquistato il fondotinta compatto di Mac a 31€ per 15g di prodotto! Confrontando, 17g di fondotinta di sephora costano 35 € quindi non c’è differenza con la Mac, in apparenza molto più costosa di sephora! Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI