✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? aiuto, consigli su buon fondotinta economico Rispondi a: aiuto, consigli su buon fondotinta economico

#92685
Sakura1989Participant
Messaggi: 3

Ciao @Lucy83, io ho una pelle mista a tendenza acneica, e di recente ho provato il Pure Nude di Essence numero 20, e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene. Era tantissimo tempo che non provavo dei fondotinta economici poichè il mio dermatologo mi aveva consigliato di truccarmi con altre marche, molto più costose (infatti ho sempre utilizzato quelli di Lancome). Tuttavia ho deciso che era ora di riprovare, e dopo la review di Clio, ho provato questo di Essence. Devo dire che il suo lavoro lo fa, ed anche molto bene. L’unica cosa che ho notato è che quello di Lancome che utilizzavo si stendeva praticamente da solo, questo ha bisogno di una mano per essere uniforme al 100%, ma ti assicuro che il risultato finale è veramente buono, soprattutto per il prezzo che ha. Spero di esserti stata utile

POST POPOLARI